l presente foglio è stato inviato tramite

 servizio postale solamente a coloro

 che sono sprovvisti di indirizzo e-mail

QUARANTENNALE  21° CORSO (MODENA 28-30  OTT. 04)

 

Carissimi,

facendo seguito alla 1^ Comunicazione inviata nel periodo natalizio, con la presente intendiamo aggiornarvi sulle attività organizzative del BIG EVENT (Quarantennale del 21° Corso).

La data del 29 0ttobre 2004 per la cerimonia in Accademia è confermata.

Il programma, se pur suscettibile di ulteriori varianti, dovrebbe svolgersi come da prospetto allegato.

E’ stato risolto anche il problema del dono che tradizionalmente ciascun Corso offre all’Accademia in occasione del Quarantennale. Al riguardo, raccogliendo i discreti desiderata dell’Istituto, abbiamo deciso di donare all’Accademia un manichino con divisa storica.

Con l’occasione abbiamo fatto valutazioni sui costi prevedibili. Da tale rapido conto, ancorché molto approssimato, è scaturito un costo pro-capite di circa 160 € per Allievo e 50 € per ciascun familiare partecipante. Tale importo comprende:

·      dono ricordo all’Accademia e oggetti ricordo del Raduno per l’Allievo e Consorte;

·      sistemazione alloggiativa e pranzi per gli ospiti (insegnanti, ex comandanti, vedove e familiari di colleghi deceduti) limitatamente al giovedì ed alla cerimonia di venerdì 29 ott;

·      cena di gala con musica e visita a Sassuolo comprensiva del costo per le guide (escluso pasto);

·      spese di ufficio (postali, telefoniche e cancelleria) ed eventuali videocassetta e CD.

Sono da escludere dal suddetto costo:

·      l’importo dei pasti di giovedì sera e sabato a mezzogiorno (da corrispondere all’atto della ricezione);

·      la sistemazione alberghiera, per la quale ciascun radunista provvederà in proprio per la prenotazione e il pagamento (in allegato un elenco degli alberghi convenzionati con l’Accademia).

In relazione a quanto sopra esposto, siete tutti pregati di inviare:

·      entro il 15 maggio: le adesioni definitive (compreso il n. dei partecipanti);

·      entro il 15 giugno: l’anticipo di 160 € per ciascun Allievo e 50€ per ogni accompagnatore al nostro Tesoriere Massimo del Grande. Il conguaglio (dare o avere) sarà effettuato all’atto della ricezione in Accademia. Il versamento deve essere effettuato in contanti o tramite bonifico (coordinate: BANCA SANPAOLO IMI Ag. 22 Roma - ABI 01025 - CAB 03213 - n. conto 10/5967 -  intestatari DEL GRANDE/BOTONDI) e ricordaTi di indicare il mittente e il motivo (Quarantennale), altrimenti ci renderai difficoltoso il riscontro.

Le adesioni possono essere inviate utilizzando il modulo on-line, il modulo in calce o a mezzo di telefonata a:

·      Luigi Morrone = 06/7000876 oppure 338 9832574;

·      Massimo Del Grande = 06/633434 oppure 347 2370580;

·      Mario Pistoia = 0774/84932 oppure 338 3034136;

Alcune precisazioni in risposta a quesiti pervenuti:

·      cena di gala e cerimonia in Accademia = è prescritta giacca e cravatta;

·      altre attività = abbigliamento casual “serioso”.

Per motivi organizzativi eventuali disdette potranno essere accettate entro e non oltre  il 5 settembre 2004.  In questo caso Il Comitato restituirà l’anticipo versato trattenendo il necessario per le spese fisse e per gli oggetti ricordo che, comunque, saranno inviati all’interessato.

Eventuali cambiamenti o modifiche saranno comunicate tempestivamente sul Sito Web del Corso (www.accademia21.it).

Si ringraziano anticipatamente i colleghi Sebastiano GIULIANO, Claudio GIANCANE e Bernardino STRAPPARAVA incaricati di curare nel dettaglio gli aspetti organizzativi del raduno sul posto.

 

I PIU’ CARI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA

 

Roma, 25 marzo 2004                                                                                                            Il Comitato Organizzatore