La corte dei Conti con sentenza 130/2005/A datata 19/4/05 ha accolto l'appello dell' A.D.  avverso i provvedimenti in calce.

IN SINTESI non è più un problema , non si otterrà più nulla.

 

INCLUSIONE DELLE INDENNITA' OPERATIVE NELLA BASE PENSIONABILE

Seguito e-mail del 1° ottobre c. a. (riportata in calce)

Cari Colleghi,

in merito alla possibilità di ottenere la maggiorazione di cui in oggetto, ho recepito, durante il raduno per il Quarantennale, varie legittime perplessità (molti erano a conoscenza di ricorsi che hanno avuto esito negativo).
Riferite tali perplessità all’Avv. Coronas, mi è stata inviata la lettera qui di seguito riprodotta. Sembra che il trend delle sentenze stia cambiando.

…A ciascuno le valutazioni di merito.

I più cordiali saluti Nunziante

 

 

e-mail del 1° ottobre c. a

Cari Colleghi, invio, in calce, a quanti non dovessero essere ancora a conoscenza delle problematiche connesse all'inclusione della maggiorazione del 18% dell'indennità operativa nella base pensionabile, copia integrale di un articolo apparso sulla rivista "UNUCI" (mese di luglio/agosto c.a.). La possibilità che il ricorso sortisca un esito positivo merita sicuramente la massima attenzione. L'avvocato Coronas sta raccogliendo (telefonicamente, tel. 06 - 3211740), le preadesioni per il ricorso alle sedi regionali della Corte dei Conti. Detto ricorso verrà posto in atto ove venga raggiunto il n. minimo di venti  persone (tra U. e SU.) per regione (€200 pro capite). Suggerisco ai colleghi di buona volontà di promuovere il "passaparola". Non disponendo degli indirizzi di tutti i Colleghi prego il nostro Webmastrer, di esaminare la possibilità di divulgare quanto sopra sulle pagine del sito del nostro corso: grazie. Ringrazio anche Voi tutti per l'attenzione ed Arrivederci al Quarantennale!

6 ott. 04

Carlo Nunziante    (nunziantecarlo@libero.it)

 

N.B.
Chi fosse interessato, prima di ogni cosa, deve telefonare allo studio Coronas ( tel. n. 06 3211740 ) e dare la propria adesione. Sarà richiamato dallo studio stesso se saranno raggiunte le 20 unità per la sua regione.